rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Emanuele Filiberto

Rapina violenta, calci e pugni per 100 euro ed un paio di occhiali

I fatti nel tardo pomeriggio di ieri in via Emanuele Filiberto. Vittima un tunisino picchiato e rapinato da tre persone. In manette uno degli aggressori; ora è caccia ai due complici

E’ stato aggredito, picchiato con calci e pugni e rapinato: grave episodio di violenza nel tardo pomeriggio di ieri a Latina nella zona di via Emanuele Filiberto.

L’allarme lanciato intorno alle 18.45 da alcuni residenti che segnalavano la presenza di tre persone che stavano picchiando un uomo riverso a terra colpito ripetutamente con calci e pugni.

Durante l’aggressione la vittima è riuscito comunque a fuggire rifugiandosi all’interno di un bar mentre i tre continuavano a rincorrerlo, uno dei quali con una bottiglia in mano, prima di darsi alla fuga.

Giunti sul posto gli uomini della volante hanno raccolto le prime testimonianze e la descrizione degli aggressori fornita dalla vittima, un cittadino di origini tunisine di 33 anni il quale ha raccontato di essere stato picchiato e rapinato di 100 euro e un paio di occhiali da sole griffati.

Le immediate indagini hanno portato ad uno degli aggressori rintracciato nella sua abitazione ella zona dove si sono verificati i fatti, nonostante il tentativo della compagna di sviare gli agenti.

Arrestato per rapina aggravata in concorso l’uomo è stato trasferito nel carcere di via Aspromonte mentre la donna è stata denunciata in stato di libertà per il reato di favoreggiamento. Alla vittima, sottoposta a cure mediche presso il pronto soccorso del Goretti, sono stati riscontrati trauma cranico e contusioni varie al torace, con una prognosi di giorni 10.

Le indagini vanno avanti alla ricerca dei due complici dell’arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina violenta, calci e pugni per 100 euro ed un paio di occhiali

LatinaToday è in caricamento