rotate-mobile
Cronaca Minturno

Pistola nascosta sotto il materasso, 32enne arrestato per detenzione di arma da guerra

L'operazione dei carabinieri a Scauri di Minturno; la pistola, con all'interno un caricatore inserito, è stata scoperta durante una perquisizione domiciliare. Risulta essere stata rubata nel 2009

Detenzione illegale di arma da guerra e ricettazione: con queste le accuse cion cui a Scauri è stato arrestato un uomo di 32 anni del posto, già sottoposto agli arresti domiciliari, che nascondeva una pistola in casa.

La scoperta dei militari di Gaeta durante una perquisizione domiciliare all’interno della sua abitazione, nel corso di un’attività di controllo.

In particolare i carabinieri, nascosta tra il materasso e la rete di un divano letto sistemato in una stanza dell’appartamento, hanno trovato una pistola marca Beretta semiautomatica calibro 9x21 parabellum mod. FS, con all’interno un caricatore inserito contenente 13 colpi calibro 9x21 parabellum.

Dai primi accertamenti l’arma, sequestrata per essere sottoposta a rilievi tecnici, risulta oggetto di furto, denunciato nel 2009. L’uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola nascosta sotto il materasso, 32enne arrestato per detenzione di arma da guerra

LatinaToday è in caricamento