rotate-mobile
Cronaca

Polizia stradale, dopo sei anni il comandante Cipriano lascia Latina

Il comandante Francesco Cipriano nei prossimi giorni lascerà il suo incarico alla guida della polizia stradale: il saluto del sindaco Giovanni Di Giorgi. Al suo posto arriverà Alfredo Magliozzi

Dopo sei anni alla guida della polizia stradale, nei prossimi giorni il comandante Francesco Cipriano lascerà il suo incarico a Latina. Al suo posto arriverà Alfredo Magliozzi.

Questa mattina il comandante Cipriano è stato ricevuto dal sindaco del capoluogo pontino Giovanni Di Giorgi.

“Nel rivolgere il mio saluto al dottor Cipriano desidero sottolineare i risultati raggiunti nel corso dei sei anni al comando della Polizia stradale di Latina, che hanno l’elemento più evidente nella drastica diminuzione del tasso di mortalità sulle nostre strade - ha dichiarato il primo cittadino -.

Insieme alla capillare attività di controllo del territorio, posta in essere anche con l’aumento del numero delle pattuglie, il comandante Cipriano ha saputo valorizzare l’aspetto della prevenzione attraverso una serie di iniziative che hanno coinvolto in special modo gli studenti. Una particolare sensibilità e competenza che, sono convinto, saranno apprezzate anche nel nuovo incarico cui il dottor Cipriano è stato chiamato. A lui e all’intero corpo della Polizia stradale rinnovo i ringraziamenti per il lavoro svolto.

Con altrettanta cordialità giunga al nuovo comandante della Polizia stradale di Latina, dottor Alfredo Magliozzi - conclude Di Giorgi -, l’augurio di buon lavoro e il saluto mio personale, dell’Amministrazione e di tutta la città nel segno di una rinnovata collaborazione istituzionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia stradale, dopo sei anni il comandante Cipriano lascia Latina

LatinaToday è in caricamento