rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pomezia, operatore ecologico aggredito in servizio. Il sindaco: “Episodio inaccettabile”

Ferma condanna dell’Amministrazione e della Formula Ambiente per quanto accaduto

Aggredito mentre era in servizio un operatore di Formula Ambiente, la ditta che gestisce il servizio di raccolta differenziata a Pomezia. L’episodio è accaduto nella giornata di ieri, martedì 23 giugno, mentre l’operatore era impegnato nelle attività in piazza San Benedetto da Norcia. La prognosi riportata è di sette giorni per lesioni.

A dare notizia del grave episodio l’Amministrazione comunale di Pomezia che insieme alla Formula Ambiente esprimono “ferma condanna per il gesto di vile aggressione subìto dall’operatore durante lo svolgimento del proprio lavoro”.

“Gli operatori di Formula Ambiente – ha spiegato l’assessore Stefano Ielmini – sono impegnati in prima linea nella gestione della raccolta differenziata svolgendo un servizio pubblico nell’interesse della comunità. Ribadiamo loro il nostro sostegno per l’impegno quotidiano”.

“Un episodio inaccettabile – ha commentato il aindaco Adriano Zuccalà – che condanniamo fermamente. Certi che la giustizia farà il suo corso contro questa azione ingiustificata, rinnoviamo la nostra piena solidarietà all’operatore vilmente aggredito senza motivo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia, operatore ecologico aggredito in servizio. Il sindaco: “Episodio inaccettabile”

LatinaToday è in caricamento