rotate-mobile
Cronaca

Vuole uscire per andare a comprare la droga, poi aggredisce il padre che tenta di fermarlo

Necessario l’intervento dei carabinieri; il 37enne di Pomezia denunciato per maltrattamenti in famiglia e sottoposto al divieto di avvicinamento al padre

Vuole uscire per andare a comprare la droga, il padre tenta di fermarlo e lui lo aggredisce: è stato denunciato dai carabinieri. Protagonista un 37enne di Pomezia, temporaneamente ospite a casa dei genitori. 

L’uomo, probabilmente in preda a una violenta crisi d’astinenza, si era deciso ad uscire di casa per andare ad acquistare della droga, violando le prescrizioni imposte dalle misure urgenti adottate dal Governo per il contenimento del Covid-19. Il padre, un pensionato di 63 anni, ha tentato in tutti i modi di convincerlo a desistere, ma il figlio, in un improvviso scatto d'ira, lo ha spintonato più volte per aprirsi la strada verso la porta. 

Sfinito dalla situazione, il genitore ha chiesto aiuto al 112 e i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pomezia, intervenuti in pochi minuti, hanno riportato la calma e soccorso la vittima che, fortunatamente, non ha riportato lesioni. Il 37enne è stato denunciato a piede libero con l'accusa di maltrattamenti in famiglia ed è stato sottoposto al divieto di avvicinamento al padre e ai luoghi da lui frequentati; è trasferito presso un'altra abitazione dove vive da solo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole uscire per andare a comprare la droga, poi aggredisce il padre che tenta di fermarlo

LatinaToday è in caricamento