rotate-mobile
Cronaca

Si scatta foto con delle piante di marijuana e le pubblica sui social: arrestato dai carabinieri

L’operazione dei carabinieri di Pomezia che si sono recati nell’abitazione dell’uomo di 36 anni: nel corso della perquisizione rinvenute quattro piante di marijuana poi sequestrate

Si scatta foto con piante di marijuana e poi le pubblica sui social: così un un 36enne è stato incastrato e arrestato dai carabinieri della Compagnia di Pomezia. L’operazione è scattata nel pomeriggio di ieri, domenica 7 novembre, quando i militari si sono presentati presso l’abitazione dell’uomo in località Spinaceto.

Qui, durante una perquisizione gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto quattro piante di marijuana da cui sono stati ricavati 750 grammi di fogliame. L’intervento è scaturito proprio dopo che i carabinieri avevano notato che l'uomo, sul proprio profilo di un noto social network, aveva pubblicato fotografie che lo ritraevano con delle piante di marijuana.

Al termine degli accertamenti, le piante rinvenute sono state sequestrate mentre il 36enne arrestato con l'accusa di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti; per lui sono stati disposti i domiciliari in attesa del rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scatta foto con delle piante di marijuana e le pubblica sui social: arrestato dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento