rotate-mobile
Cronaca

Perquisizione nel deposito, i carabinieri trovano un fucile con matricola abrasa: arrestato

L’attività dei militari di Pomezia nel corso proprio di accertamenti finalizzati alla ricerca di armi. Rinvenute anche delle cartucce sequestrate insieme all’arma

Nel corso di una perquisizione i carabinieri hanno trovato un fucile a canne mozze con matricola abrasa: per questo un uomo di 56 anni è stato arrestato a Pomezia, perché gravemente indiziato del reato di detenzione abusiva di arma clandestina. 

L’attività è stata condotta dai militari dell'Aliquota Radiomobile di Pomezia e rientra in un servizio finalizzato proprio alla ricerca di armi. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, nel corso di una perquisizione è stato quindi trovato in possesso di un fucile a canne mozze con matricola abrasa, che nascondeva all'interno di un locale dell'abitazione adibito a deposito di masserizie. 

Nel corso degli accertamenti sono state trovate anche delle cartucce, poi sequestrate insieme all'arma. Il 56enne, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di comparire dinanzi al gip per la convalida dell'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perquisizione nel deposito, i carabinieri trovano un fucile con matricola abrasa: arrestato

LatinaToday è in caricamento