rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pomezia, sorpreso a rubare in un’azienda dal titolare: 29enne arrestato

I carabinieri hanno identificato il giovane, poi rintracciato in casa, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza

Sorpreso dal titolare a rubare all’interno di un’azienda è stato poi arrestato. E’ accaduto a Pomezia dove a finire in manette è stato un giovane di 29 anni bloccato dai carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile.

Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione di reati contro il patrimonio, i militari sono intervenuti presso un'azienda a seguito di una richiesta giunta al 112. Era stato il titolare dell’attività poco prima a sorprendere il malvivente mentre era intento a scassinare il distributore automatico di bevande.

Il giovane vistosi scoperto è fuggito ma è stato rintracciato poco dopo nei pressi della sua abitazione dai carabinieri. Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza, i militari hanno infatti riconosciuto il 29enne quale autore di analoghi reati commessi ai danni di altre attività e di privati cittadini, e già denunciato nei giorni antecedenti. Questa volta per lui sono scattate le manette in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia, sorpreso a rubare in un’azienda dal titolare: 29enne arrestato

LatinaToday è in caricamento