rotate-mobile
Cronaca

Furto con il figlioletto nel negozio: rubano merce e la nascondono nel passeggino, presi

Arrestati un uomo di 50 anni e una 34enne. Ad accorgersi di quanto stava accadendo il direttore del centro commerciale; poi l’intervento dei carabinieri di Pomezia

Hanno rubato merce nel negozio nascondendola nel passeggino del loro figlio piccolo: un uomo e una donna di 50 e 34 anni sono stati arrestati nei giorni scorsi dai carabinieri di Pomezia.

I due sono entrati in azione all'interno del Leroy Merlin di Laurentina: con il figlioletto hanno fatto ingresso nel centro commerciale per appropriarsi poi di varia merce, per un valore complessivo di 700 euro, occultandola in parte in alcune borse e in parte proprio nel passeggino ed oltrepassando la barriera delle casse senza pagare.

Ad accorgersi di quanto accaduto è stato lo stesso direttore del centro che ha richiesto l'intervento dei militari che, sopraggiunti poco dopo, sono riusciti a intercettare la donna che si era allontanata, mentre l'uomo era già stato bloccato all'uscita. La refurtiva è stata recuperata e restituita al responsabile dell'esercizio commerciale mentre gli arrestati sono stati ristretti presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con il figlioletto nel negozio: rubano merce e la nascondono nel passeggino, presi

LatinaToday è in caricamento