rotate-mobile
Cronaca

Lite finisce nel sangue, uomo accoltellato alla gola

I fatti a Torvaianica. Il 49enne, che versa in gravi condizioni, è stato portato in elisoccorso in ospedale. I carabinieri indagano per tentato omicidio

Brutale aggressione questa mattina a  Torvaianica, sul litorale romano. Un uomo di 49 anni lotta è stato ferito gravemente con una coltellata e trasportato d'urgenza con l'eliambulanza al San Camillo di Roma. E' accadauto poco dopo le 8.30 di oggi, domenica 22 maggio, quando la vittima è stata trovata sanguinante in fin di vita a via Po', come riporta Roma Today, con una ferita al collo profonda, tanto da avergli lesionato la giugulare. 

Immediati sono stati i soccorsi e il trasporto presso il nosocomio della capitale dove i medici hanno sottoposto il 49enne ad un delicato intervento chirurgico. E' ricoverato in prognosi riservata e versa in gravi condizioni. Sul caso indagano i carabinieri di Pomezia che hanno portato in caserma alcune persone i cui racconti sono al vaglio. 

Nel frattempo sono stati fatti i rilievi sul posto. Chi indaga al momento non esclude nessuna pista ed è anche a caccia dell'arma utilizzata per l'aggressione.Si indaga per tentato omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite finisce nel sangue, uomo accoltellato alla gola

LatinaToday è in caricamento