rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Pomezia, i carabinieri intervengono per una lite e trovano la droga in casa: arrestata

Rinvenuti nell’abitazione 3 grandi piante di marijuana, alte circa 1,70 metri, e altri due etti della stessa sostanza. Ai domicliari una donna di 45 anni

L’intervento dei carabinieri per una lite in famiglia si è concluso con l’arresto di una donna di 45 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questo quanto accaduto a Pomezia.

Nel pomeriggio di ieri, domenica 29 novembre, è arrivata una chiamata al 112 con cui si chiedeva una richiesta di intervento per una lite in famiglia all’interno di un’abitazione. Durante la telefonata però la persona all’altro capo del filo ad un tratto ha dichiarato con insistenza di non aver più bisogno dell’arrivo dei carabinieri.

Insospettito l’operatore della centrale operativa ha deciso di inviare comunque la pattuglia della Stazione di Torvajanica all'indirizzo comunicato, al fine di approfondire la situaizone. Nel corso dell'intervento, i militari hanno accertato l'effettiva lite in famiglia e successivamente hanno anche scoperto la presenza di 3 grandi piante di marijuana, alte circa 1,70 m, che qualcuno aveva maldestramente cercato di occultare sotto un telo. Nella successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati anche 192 grammi della stessa sostanza gia' essiccati. Per la proprietaria di casa sono scattate le manette; la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.    
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia, i carabinieri intervengono per una lite e trovano la droga in casa: arrestata

LatinaToday è in caricamento