rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Pomezia, in cantina trovati dai carabinieri 7 chili di marijuana: 38enne arrestato

Rinvenute 103 piante in fase di essicazione. L’uomo arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacente

Un uomo di 38 anni è stato arrestato a Pomezia con le accuse di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’operazione è dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia nell’ambito di un’attività finalizzata al contrasto dello spaccio di droga nel centro cittadino.

I militari, al termine di un mirato servizio di osservazione, hanno deciso di procedere ad una perquisizione presso l'abitazione dell'uomo. Una volta all'interno dello stabile sono stati attirati da un forte odore di stupefacente che proveniva dalla cantina di pertinenza. Dopo l'iniziale tentativo del 38enne di eludere i controlli, i carabinieri sono riusciti ad accedere ai locali dove hanno rinvenuto 103 piante di marijuana, per un peso complessivo di 7 chili, tutte in fase di essicazione mediante un sistema di ventilazione ed essiccatura costituito da ventilatori e fari con luce alogena UV.

Arrestato il 38enne, al termine degli accertamenti di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia, in cantina trovati dai carabinieri 7 chili di marijuana: 38enne arrestato

LatinaToday è in caricamento