rotate-mobile
Cronaca

Droga in casa, all’arrivo dei carabinieri lancia la cocaina dalla finestra. Arrestato 17enne

Insospettiti da un intenso via vai serale di persone che entravano e uscivano da un palazzo i carabinieri di Pomezia hanno deciso di effettuare una perquisizione in casa del giovanissimo

Un giovane di 17 anni è stato arrestato per spaccio dai carabinieri a Pomezia nel corso di un servizio di controllo del territorio per la prevenzione dei reati. I militari della locale Compagnia impegnati nell’attività sono stati insospettiti da un intenso via vai di persone che entravano e uscivano da un palazzo di via Catullo, nota "piazza di spaccio”, decidendo di procedere con più approfonditi accertamenti.

Individuato l'appartamento da cui è uscita una persona in possesso di stupefacente acquistato per uso personale, i carabinieri hanno deciso di procedere con una perquisizione: al momento dell’accesso nell’abitazione il minore presente all'interno ha lanciato dalla finestra un sacchetto subito raccolto dagli altri militari che erano rimasti sulla via sottostante e all'interno del quale vi erano 8 grammi di cocaina suddivisi in 17 dosi, insieme ad altri 19 involucri contenenti quasi 3 grammi di crack.

Il giovane non è però riuscito a liberarsi di altre 4 dosi di hashish che sono state sequestrate insieme a 300 euro in contanti, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, al termine delle formalità di rito è stato affidato ad un centro di prima accoglienza per minori, come disposto dall'Autorita' Giudiziaria competente.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in casa, all’arrivo dei carabinieri lancia la cocaina dalla finestra. Arrestato 17enne

LatinaToday è in caricamento