rotate-mobile
Cronaca

Pomezia, cede droga ad un minore: arrestato con il complice evaso dai domiciliari

In manette sono finiti due uomini di 34 e 32 anni: devono rispondere rispettivamente di spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione

Ha portato all’arresto di due uomini uno dei quotidiani servizi di pattuglia dei carabinieri finalizzati alla prevenzione dei reati nel centro abitato di Pomezia. Impegnati i militari dell'Aliquota Radiomobile che hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 34enne e di un 32enne rispettivamente ritenuti responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione.

I carabinieri nel corso del servizio stavano transitando nei pressi di una nota "piazza di spaccio" di via Fellini, quando la loro attenzione è stata attirata dalla presenza del 32enne, già noto alle forze dell'ordine poiché già sottoposto agli arresti domiciliari. L'uomo, invece di trovarsi all'interno del proprio domicilio, infatti si trovava all'ingresso del condominio prima di dirigersi verso un garage riconducibile ad altre persone.

E’ a quel punto che i militari hanno deciso di vederci più chiaro facendo scattare il blitz nel garage all’interno del quale hanno sorpreso il 34enne mentre cedeva uno "spinello" ad un 14enne. La perquisizione sul posto ha permesso ai carabinieri di rinvenire altri 49 grammi di hashish. Per i due uomini sono scattate le manette e sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia, cede droga ad un minore: arrestato con il complice evaso dai domiciliari

LatinaToday è in caricamento