rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Pomezia: fermato e trovato con la droga, in casa aveva mezzo etto di hashish. Arrestato

Il 44enne è incappato nei controlli dei carabinieri che lo hanno fermato per un controllo trovandolo in possesso di due involucri di hashish e marijuana; poi la perquisizione in casa

Fermato è stato in possesso di alcune dosi di droga, mentre in casa nascondeva mezzo etto di hashish. Per questo un uomo di 44 anni romano è stato arrestato dai carabinieri a Pomezia.

Durante uno dei quotidiani servizi perlustrativi finalizzati alla prevenzione dei reati nella zona del litorale, i militari della Stazione di Torvajanica hanno notato un uomo, già noto alle forze dell'ordine, mentre andava in giro a bordo della sua bicicletta con atteggiamento sospetto. Subito fermato e controllato, l'uomo ha consegnato spontaneamente ai carabinieri due involucri contenenti una dose di hashish ed una di marijuana.

Ma gli accertamenti da parte dei militari sono poi proseguiti anche con una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire altri 50 grammi di hashish, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, tra cui due coltelli con lame intrise di droga.

Il 44enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia: fermato e trovato con la droga, in casa aveva mezzo etto di hashish. Arrestato

LatinaToday è in caricamento