rotate-mobile
Cronaca

Pomezia, sorpreso a spacciare nei pressi di un condominio: pusher arrestato

Il giovane di 32 anni deve rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti; l’attività dei carabinieri che hanno rinvenuto la droga durante una perquisizione domiciliare

Non si ferma l’attività dei carabinieri finalizzata al contrasto dei reati in materia di droga nel territorio di Pomezia: la scorsa notte, infatti, i militari hanno arrestato un giovane di 32 anni sorpreso a spacciare nei pressi di un condominio.

Nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei reati nel centro abitato di Pomezia, gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno notato, presso il comprensorio di via Ugo La Malfa, la presenza di due uomini che camminavano in atteggiamento sospetto. Fermati per un controllo sono stati trovati in possesso di tre dosi di cocaina acquistate poco prima per uso personale.

Le attenzioni dei carabinieri si sono così rivolte verso il 32enne che, poco dopo e a breve distanza, è stato notato sostare nei pressi dell'ingresso di un condominio, sempre con atteggiamento fortemente sospetto. Sottoposto a perquisizione domiciliare, il giovane è stato trovato in possesso di un pezzo di hashish di 26 grammi, di altre quattro dosi di cocaina e di 425 euro in contanti, verosimile provento dello spaccio.

Il 32enne è stato quindi arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato ristretto presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia, sorpreso a spacciare nei pressi di un condominio: pusher arrestato

LatinaToday è in caricamento