rotate-mobile
Cronaca

Tentano di impossessarsi della casa di un’anziana ricoverata: arrestati due uomini

L’intervento dei carabinieri della Compagnia di Pomezia dopo una segnalazione; i due avevano forzato e danneggiato la serratura della porta e la stavano sostituendo

Tentano di impossessarsi della casa di un’anziana ricoverata: due uomini sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Pomezia. Si tratta di di due cittadini di origini romene di 53 e 59 anni.

A mettere i militari sulle loro tracce è stata una segnalazione giunta al numero di emergenza 112. A quel punto una pattuglia dei carabinieri della Stazione Roma Tor De' Cenci è intervenuta sorprendendo i due uomini che dopo aver forzato e danneggiato la serratura della porta d'ingresso dell’abitazione stavano tentando velocemente di sostituirla, al fine di prendere stabile possesso dell'immobile.

I due, infatti, venuti a conoscenza che la proprietaria, un'anziana signora 85enne, era da tempo ricoverata in ospedale erano sicuri di agire senza problemi ma sono stati bloccati dai carabinieri. Arrestati sono stati accompagnati nelle camere di sicurezza in Caserma, dove sono stati trattenuti in attesa della celebrazione del rito direttissima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di impossessarsi della casa di un’anziana ricoverata: arrestati due uomini

LatinaToday è in caricamento