rotate-mobile
Cronaca

Ponte del 2 giugno, più collegamenti veloci tra Terracina e Ponza

La decisione della Nlg - Navigazione Libera del Golfo - di incrementare in vista del prossimo week end lungo in occasione della Festa della Repubblica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

La NLG (Navigazione Libera del Golfo), storica società napoletana che da anni opera da Terracina, ha deciso di incrementare in vista del prossimo week end lungo, i collegamenti con la terraferma.

er giovedì prossimo (1 giugno) infatti, saranno effettuate delle corse straordinarie alle 08,40 da Terracina e alle 17,15 da Ponza. Il venerdì 2 giugno invece, saranno previste corse straordinarie alle 11,30 da Terracina e alle 10,15 da Ponza oltre a quelle previste alle 08,40 da Terracina e alle 17,15 da Ponza. Il 4 giugno invece le corse straordinarie saranno effettuate da Terracina alle 15,45 e da Ponza alle 14,30.

Il costo del servizio andata e ritorno su nave jet che impiega 60 minuti è di 40,50 euro più 2,5 euro da aggiungere a persona per la tassa di sbarco come previsto dalla delibera comunale del 13/03/2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte del 2 giugno, più collegamenti veloci tra Terracina e Ponza

LatinaToday è in caricamento