Pontina, mattinata di passione per i pendolari: traffico in tilt ad Aprilia per i lavori

Lunghe code verso Roma. Spiega Anas: i disagi a causa di un guasto all’impianto di produzione del conglomerato bituminoso. Esplode la rabbia dei pendolari sui social

Mattinata di passione per i pendoalri oggi, venerdì 5 luglio, sulla Pontina dove lunghe code si sono formate nei pressi di Aprilia per alcuni lavori in corso da parte di Anas sull’arteria. Gli interventi di rifacimento del manto stradale, con riduzione di carreggiata, hanno mandato in tilt il traffico in direzione Roma. 

Come detto il tratto di strada che tra Aprilia e Pomezia Sud è stato quello maggiormente interessato dai disagi; lunghe code si sono formate soprattutto tra via Apriliana e ia dei Rutuli, con ulteriori rallentamenti a tratti fino all’imbocco con la Pontina Vecchia. 

Poco prima delle 11 attraverso una nota l’Anas ha fatto sapere che la circolazione sulla Pontina è stata ripristinata. A causa di “un guasto all’impianto di produzione del conglomerato bituminoso - ha spiegato la società - si sono protratti i lavori di ripristino della pavimentazione in corso nelle ore notturne”.

Sui social e sui vari gruppi Facebook è esplosa la rabbia dei tantissimi pendolari della Pontina molti dei quali rimasti bloccati a lungo nel traffico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Usura e spaccio, Antonio Di Silvio intercettato: "Io non sono uno zingaro come gli altri"

  • Usura, estorsione e spaccio: otto arresti. In carcere anche Antonio Di Silvio

  • Preso con due etti di cocaina dopo un inseguimento, in lacrime davanti al giudice

  • Furti di auto col trucco dello "spinotto": confessa uno dei ladri della banda

  • Cinque chili di droga nascosta nell’armadio, impossibile dimostrare che era sua: assolto

  • Dramma a Terracina: uomo si toglie la vita impiccandosi a un ponte

Torna su
LatinaToday è in caricamento