rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pontina: cadono i calcinacci dal ponte, sottopassaggio chiuso

L’intervento dei vigili del fuoco dopo alcune segnalazioni; chiuso in via precauzionale il sottopasso della via Pontina all'altezza con l'incrocio con via Spaventa a Pomezia

E’ stato chiuso al traffico nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 10 settembre, il sottopasso della via Pontina, all'altezza con l'incrocio con via Spaventa, nel territorio di Pomezia.

Stando a quanto si apprende, sarebbe stata segnalata la caduta di calcinacci dal ponte e così il tratto è stato interdetto in via precauzionale per consentire le verifiche sulla struttura da parte dei vigili del fuoco. 

A renderlo noto è il Comune pometino. “Dopo la caduta di alcuni calcinacci dal ponte i vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente per le verifiche strutturali”. 

Il sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà si è recato sul posto insieme al comandante della Polizia Locale per il sopralluogo di Astral, gestore del tratto stradale. "La strada rimane chiusa in attesa che arrivino i risultati dei rilievi effettuati, previsti in serata", ha fatto sapere ieri il Comune, e nella giornata di oggi il disservizio dovrebbe cessare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina: cadono i calcinacci dal ponte, sottopassaggio chiuso

LatinaToday è in caricamento