rotate-mobile
Sulle strade

Pontina, interventi di manutenzione di un sottopasso: come cambia la viabilità

I lavori notturni tra le 22 e le 6 a partire da lunedì 14 febbraio nei pressi del sottopasso al km 19,500. Temporanea chiusa del tratto di strada; i percorsi alternativi

Modifiche alla viabilità sulla Pontina in conseguenza di alcuni lavori di manutenzione di un sottopasso al km 19,500 della strada statale 148. Ad annunciarli Anas che fa sapere che i lavori saranno effettuati durante gli orari notturni, tra le 22 e le 6, e inizieranno lunedì 14 febbraio da parte di Astral Spa.

“Per consentire lo svolgimento dei lavori e garantire la sicurezza degli utenti - viene spiegato attraverso una nota - si rende necessaria la chiusura della carreggiata in direzione Terracina dal km 15,070 al 21,160 con obbligo di uscita allo svincolo per Tor de Cenci/Spinaceto sud e la relative chiusure della rampa che da Tor de Cenci/Spinaceto sud si immette al km 15,680,  della rampa che al km 16,980 consente l'uscita dalla SS 148 Pontina e delle rampe che da via Clarice Tartufari si immettono al Km 17,530 sulla SS 148 Pontina”.

Di seguito il percorso alternativo: procedere in direzione sudovest sulla Pontina, prendere l'uscita verso Tor de Cenci/Spinaceto sud, svoltare a destra e proseguire su viale Eroi di Cefalonia, svoltare a sinistra e prendere Via Alberto Cozzi, mantenere la destra per continuare su Via Pontina, immettersi in via di Vallerano successivamente preseguire su via di Trigoria e riprendere la SS148 Pontina dalla svincolo di Trigoria.

I lavori saranno ultimati entro il prossimo 4 marzo 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, interventi di manutenzione di un sottopasso: come cambia la viabilità

LatinaToday è in caricamento