rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Incidente tra Smart e tir sulla Pontina: morte cerebrale per il 20enne alla guida dell'auto

La vittima è Thomas De Monaco Nalesso, residente ad Aprilia. L'ospedale ha chiesto l'autorizzazione per l'espianto degli organi

Era ricoverato in gravissime condizioni dopo essere rimasto coinvolto nel grave incidente avvenuto ieri mattina, intorno alle 8, lungo la Pontina, e nelle scorse ore per il ragazzo, Thomas De Monaco Nalesso, 20 anni, residente ad Aprilia, è stata dichiarata la morte cerebrale dall'ospedale San Camillo di Roma, dove era stato ricoverato subito dopo lo schianto.

L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 56 della Pontina, nei pressi della frazione di Campoverde, in territorio di Aprilia. Il ragazzo era alla guida di una Smart e viaggiava in direzione sud quando ha tamponato violentemente un tir. Nello scontro con il mezzo pesante l'auto è andata completamente distrutta e le condizioni del giovane sono apparse subito molto gravi, tanto da rendere necessario il trasferimento in eliambulanza all'ospedale romano. Nella tarda serata di ieri il 20enne era in coma e non si è più ripreso. 

Per i rilievi del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia strada edi Aprilia, guidati dal comandante Massimiliano Corradini. Per diverse ore il tratto della Pontina interessato dal sinistro è rimasto chiuso al traffico per consentire l'intervento dei soccorsi e la ricostruzione della dinamica. L'ospedale ha richiesto l'autorizzazione all'espianto degli organi per la donazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Smart e tir sulla Pontina: morte cerebrale per il 20enne alla guida dell'auto

LatinaToday è in caricamento