rotate-mobile
Cronaca Pontinia

Abbandona rifiuti in strada: il Comune di Pontinia pubblica la foto e avverte: "Ti sta arrivando un verbale di 500 euro"

L'automobilista ha lasciato due sacchi in località Mazzocchio, proprio in prossimità delle telecamere che l'amministrazione ha appena fatto installare

Sacchi della spazzatura abbandonati nell'area di Mazzocchio, a Pontinia. L'immagine è stata immortalata da una telecamera e la foto è stata poi pubblicata sulla pagina Facebook del Comune. Un post accompagnato da un chiarissimo avvertimento: "Caro proprietario dell'auto in foto che hai abbamdonato due sacchi azzurri di immondizia nell'area industriale di Mazzocchio, proprio sotto la telecamera recentemente installata, ti sta arrivando un verbale di 500 euro".

L'immagine è quella di un'auto da cui si vede scendere un uomo, dal lato passeggero, pronto a lasciare sulla strada i sacchi dei rifiuti. Il post pubblicato dal Comune lascia intendere che le stesse telecamere installate dall'amministrazione in località Mazzocchio avevano ripreso anche un'altra vettura da cui il proprietario è uscito per lasciare la sua spazzatura: "Altrettanto - scrive il Comune riferendosi a un verbale di multa - succederà al proprietario dell'auto che alle 21.01 ha abbandonato un sacco nero. Vi conveniva smalrire correttamente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandona rifiuti in strada: il Comune di Pontinia pubblica la foto e avverte: "Ti sta arrivando un verbale di 500 euro"

LatinaToday è in caricamento