rotate-mobile
Cronaca

Controlli antidroga a Frosinone: segnalato un pontino fermato con la cocoina

I controlli antidroga questa mattina da parte della Squadra Volante. Gli agenti hanno fermato un furgone con due persone a bordo ed è emerso che un 25enne aveva precedenti. L'uomo ha tentato di disfarsi dell'involucro

Un 25enne del capoluogo pontino è stato fermato questa mattina a Frosinone dalla Squadra volante nel corso di un'attività antidroga. Gli agenti hanno fermato un furgone con due persone a bordo in una zona nota come piazza dello spaccio. Nel corso degli accertamenti è emerso che il 25enne aveva precedenti specifici in materia di stupefacenti.

Il ragazzo, alla vista della Volante, ha cercato di disfarsi di un involucro contenente, come accertato successivamente presso i laboratori del gabinetto provinciale della Polizia Scientifica di Frosinone, alcune dosi di cocaina. Immediatamente è scattato il sequestro dello stupefacente, del peso di 20 grammi, e il giovane è stato segnalato al Prefetto. A suo carico è stato inoltre avviato il procedimento per il foglio di via obbligatorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga a Frosinone: segnalato un pontino fermato con la cocoina

LatinaToday è in caricamento