Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca Ponza

Occhi puntati su Ponza, l’isola protagonista di “Divieto di sosta”

Nella puntata di lunedì 8 luglio della trasmissione in onda su Rai2 si andrà alla scoperta delle meraviglie dell'isola pontina e degli eventi in programma per l'estate

Ponza protagonista della puntata di oggi di "Divieto di sosta". La trasmissione in onda su Rai2 alle 14, condotta da Chiara Lico, punterà i suoi riflettori sulle meraviglie dell’isola pontina, le attività e la programmazione degli appuntamenti in vista dell’estate.

L’inviata del programma Lucia Loffredo sarà in collegamento da Ponza con Cesare De Luca, presidente del circolo velico di Ponza, che racconterà le attività del centro e il volontariato da loro svolto come la pulizia dei sentieri dell’isola. Il direttore artistico di “Ponza Estate”, Ferdinando Feniano, racconterà invece gli eventi in programma per il Festival di Ponza che si svolge ogni anno sull’isola.

Infine, lo skipper Luca Filippi porterà i telespettatori alla scoperta del mare e delle spiagge di Ponza, e Domenico Scotti albergatore, esperto e appassionato dell’isola farà scoprire ai telespettatori l’entroterra dell’isola.

Inoltre, durante la trasmissione, che ha come elemento connotante l’invito a non fermarsi ma a percorrere tutti gli itinerari possibili della realtà,  si parlerà di come poter risolvere i problemi che nascono prima di partire per una vacanza, delle novità per risparmiare e come evitare eventuali truffe.
Ospiti in studio saranno il conduttore Giancarlo Magalli e il Presidente del Codacons Carlo Rienzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhi puntati su Ponza, l’isola protagonista di “Divieto di sosta”

LatinaToday è in caricamento