rotate-mobile
In vacanza / Ponza

Furto sotto l’ombrellone: giovane turista derubato del telefono in spiaggia

E’ accaduto sulla spiaggia di Giancos sull’isola di Ponza; il cellulare recuperato sotto un vaso nella piazza antistante la chiesa di San Giuseppe dove era stato nascosto. E’ stato restituito al proprietario

Furto sotto l’ombrellone sull’isola di Ponza dove un giovane turista è stato derubato del cellulare mentre era in spiaggia. Sono stati i carabinieri a recuperare subito il telefono che ritrovato è stato poi restituito al proprietario. 

L’attività dei militari della locale Stazione è stata eseguita nell’ambito di un servizio di controllo dell’isola realizzato con la collaborazione del Nucleo Cinofili di Roma Ponte Galeria e finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare riguardo al fenomeno dello spaccio dove vi è abitualmente maggior concentrazione di giovani e locali di intrattenimento nei quali si riversa la movida. 

Proprio durante uno di questi servizi i carabinieri hanno recuperato il telefono che era stato rubato ad un giovane 28enne di Francavilla a Mare mentre era nella spiaggia di Giancos. Il cellulare era stato nascosto sotto un vaso nella piazza antistante la chiesa di San Giuseppe; trovato è stato poi restituito al proprietario che ha manifestato la propria soddisfazione elogiando l’operato dei militari dell’Arma. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto sotto l’ombrellone: giovane turista derubato del telefono in spiaggia

LatinaToday è in caricamento