rotate-mobile
Cronaca

Ponza: la Nlg incrementa i collegamenti con l’isola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

È un'estate intensa e movimentata quella che si prospetta per Ponza, almeno per quel che riguarda le presenze, tant'è vero che la Navigazione Libera del Golfo ha deciso di incrementare i suoi collegamenti con l'isola.

Domenica 5 luglio infatti, il Vesuvio Jet, l'ammiraglia della flotta NLG in servizio sull'arcipelago pontino, effettuerà corse straordinarie da e per Ponza. Più precisamente alle 16.15 dall'isola per Terracina e alle 17.15 da quest'ultima per Ponza.

Quelle ordinarie restano invece fissate per le 8.40 da Terracina e 18.30 da Ponza tutti i giorni tranne il venerdì quando viene effettuato il doppio collegamento pomeridiano con la terraferma alle 15.30 con ritorno a Ponza alle 17.15.

Con un tempo di percorrenza di 55 minuti e una capienza di 440 passeggeri distribuiti su 3 ponti, il Vesuvio jet è una delle navi più moderne e veloci che collegano l'arcipelago con la terra ferma. mmmm

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponza: la Nlg incrementa i collegamenti con l’isola

LatinaToday è in caricamento