rotate-mobile
Cronaca

Postino infedele non consegna lettere, trovato con la droga

Durante una perquisizione antidroga a casa di un 26enne di Latina, i carabinieri hanno rinvenuto centinaia di lettere che il giovane, ex dipendente di una società privata di corrispondenza, non aveva mai recapitato

Era stato fermato ieri dai carabinieri in piazza del Quadrato e trovato con alcuni grammi di droga. A quel punto i militari avevano deciso di estendere i controlli, perquisendo la sua abitazione. 

In casa hanno trovato centinaia di lettere che il giovane, un 26enne di Latina, ex dipendente di una società privata di corrispondenza, non aveva mai consegnato. Una montagna di missive che nel periodo in cui lavorava non era mai arrivata ai destinatari.

Tra la perquisizione personale e quella in casa sono stati sequestrati, inoltre, tre grammi di cocaina e due di marijuana, più il materiale per il confezionamento.

La corrispondenza è stata restituita all’amministratore unico della società.

Il giovane, arrestato per droga e denunciato per sottrazione e soppressione di corrispondenza, è stato processato questa mattina per direttissima: il giudice Pierfrancesco De Angelis ha convalidato l'arresto e lo ha rimesso in libertà. Il suo legale, Luigi Imperia, ha chiesto i termini a difesa, si tornerà in aula il 24 novembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Postino infedele non consegna lettere, trovato con la droga

LatinaToday è in caricamento