Potatura alberi e taglio erba, calendario interventi a Gaeta

Si parte il 25 settembre in via C. Colombo, per proseguire il 28 settembre in piazza Castello, il 29 settembre in Via Aragonese, ed il primo ottobre in Via Colle Sant'Agata

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Ancora interventi di bonifica del verde pubblico a Gaeta: continua, infatti, l'azione programmata dall'Ufficio Ambiente del Comune di potatura alberi, taglio erba e pulizia generale sul territorio cittadino.

Lavori di cura e pulizia dell'ambiente che garantiscono non solo l'igiene degli spazi pubblici, ma più in generale una migliore qualità della vita urbana ed una città più bella ed accogliente.
Il calendario degli interventi prevede l'avvio il 25 settembre p.v. in Via C. Colombo, per proseguire il 28 settembre in Piazza Castello, il 29 settembre in Via Aragonese, ed il primo ottobre in Via Colle Sant'Agata.

In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30 e fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.
 

Torna su
LatinaToday è in caricamento