Cronaca

Aprilia, potenziamento della polizia locale: fondi dalla Regione

Il Comune di Aprilia accede ad un finanziamento regionale di 50 mila euro per l’acquisto di nuove attrezzature in dotazione ai vigili urbani per potenziare il servizio della polizia locale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Ha avuto esito favorevole la candidatura del Comune di Aprilia all’Avviso Pubblico della Regione Lazio (determinazione n. G13113 del 17 settembre 2014) per la concessione di contributi sulla spesa di acquisto di attrezzature necessarie per il potenziamento dei corpi e servizi di Polizia Locale.

Il progetto comunale per l’acquisto di nuove attrezzature in dotazione al comando di Viale Europa è stato finanziato con 50 mila euro, pari al 90% della spesa ritenuta ammissibile. Il Comune sosterrà con mezzi finanziari propri il restante cofinanziamento, pari a 7.165 euro.

Il Sindaco Antonio Terra ha espresso soddisfazione per l’accoglimento positivo dell’istanza comunale che garantirà fondi per l’incremento del parco vetture e il potenziamento delle attrezzature in dotazione, con importanti riflessi positivi sul quotidiano servizio di pattugliamento del territorio comunale. Il cofinanziamento, infatti, sarà utilizzato per implementare sia il parco macchine che la dotazione degli apparati radio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, potenziamento della polizia locale: fondi dalla Regione

LatinaToday è in caricamento