rotate-mobile
Cronaca

"Le pagine incantate" presenta Giuseppe Madera e il suo libro "La prevaricazione dell'asino"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Domenica 8 marzo sarà presentato il libro "La prevaricazione dell'Asino" di Giuseppe Madera edito a cura della oramai inarrestabile Libreria e Casa editrice "Le pagine incantate" di Cisterna di Latina.

L' evento vedrà la partecipazione al piano del Maestro Francesco Giuliani e presentato da Carla Palumbo.

Abbiamo incontrato Alessio e Barbara che ci hanno parlato di questo nuovo progetto. "Giuseppe Madera é già noto per i suoi scritti tra poesie e racconti - dice Barbara, la titolare della libreria e casa editrice pontina - ma questa serie di racconti lo presenta sotto una luce tutta nuova".

Secondo Alessio, "Giuseppe ha raccontato eventi del suo passato rendendolo il passato di tutti - e continua - leggere i suoi racconti, ti catapulta in un passato in cui emozioni e sensazioni non mancano". Ovviamente tra gli invitati ci sarà anche il sottoscritto".

Salutiamo Alessio e Barbara e facciamo gli auguri a loro e a Giuseppe Madera che vede realizzato il suo lavoro dalla nuova ma già prestigiosa casa editrice " Edizioni Le Pagine Incantate"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le pagine incantate" presenta Giuseppe Madera e il suo libro "La prevaricazione dell'asino"

LatinaToday è in caricamento