rotate-mobile
Cronaca

Nell’80esimo anniversario della sua morte, il ricordo di Gelasio Caetani

Appuntamento sabato 29 novembre presso il Complesso monumentale Tor Tre Ponti con la presentazione del volume di Pier Giacomo Sottoriva “Gelasio Caetani (1877-1934). Il realismo dell’utopia. Appunti per una biografia”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Sabato 29 novembre alle ore 10,30, presso il Complesso monumentale Tor Tre Ponti, Via Appia km 66,400, a Latina, la Fondazione Roffredo Caetani presenterà il volume di Pier Giacomo Sottoriva, “Gelasio Caetani (1877-1934). Il realismo dell’utopia. Appunti per una biografia” edito da Palombi Editori in Roma.

Nell’80°della morte di Gelasio Caetani, la Fondazione Roffredo Caetnai ha voluto ricordare la figura di quest’uomo di ingegno, ‘inventore’ del Giardino di Ninfa e restauratore del Castello Caetani di Sermoneta, con una mostra didattica dedicata alla bonifica di Piscinara dal lui promossa ed effettuata, mostra che rimarrà aperta sino al 13 dicembre dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, solo su appuntamento chiamando il numero 0773632231; e con il libro che ne descrive la poliedrica figura.

Il volume sarà messo in vendita con uno sconto del 25% sul prezzo di copertina e il ricavato andrà a favore della Fondazione.

LA MOSTRA DOCUMENTARIA SU GELASIO CAETANI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell’80esimo anniversario della sua morte, il ricordo di Gelasio Caetani

LatinaToday è in caricamento