rotate-mobile
Cronaca

"Horror Museum", presentazione del libro di Pierluigi Felli a La Feltrinelli

Appuntamento venerdì 6 marzo alle 18 nella libreria di via Armando Diaz a Latina con la presentazione del nuovo volume dello scrittore romano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Venerdì 6 marzo, ore 18.00 presso la libreria Feltrinelli di via Diaz, 10 la presentazione del nuovo libro di Pierluigi Felli, "Horror Museum".

Tredici storie dal finale inaspettato ci aspettano per farci riflettere e commuovere ma anche per stupirci e farci sorridere. Il primo eroe di una serie di tre racconti è Clergyman, un prete dotato di poteri paranormali, chiamato dal destino a risolvere i misteri che attanagliano un paesino ai confini della realtà, dove ha sede la parrocchia di Vado Oscuro. Seguono poi racconti di natura a volte macabra, bizzarra e fantastica, altre volte invece si incastonano in sfondi storici ma pur sempre attuali perché svelano le eterne contraddizioni dell'animo umano. Infine, non possono mancare, nell'universo di Felli, narrazioni che ci inducono a riflettere sui riflessi che il mondo dello sport ha sulla società.

Pierluigi Felli è nato a Roma nel 1965. È un autore prolifico e originale con alle spalle già tre raccolte di racconti e ben trentatré romanzi. L'abilità nelle short stories è attestata da riconoscimenti importanti: nel 2003 arriva secondo al concorso Racconti di Sabaudia e nel 2014 quinto al concorso Segretissimo Mondadori, senza citare altri premi e riconoscimenti di rilievo come romanziere.

La Fuoco Edizioni invita i lettori ad accorrere numerosi all'evento per dare un calda accoglienza ad uno dei suoi autori di punta. Per la nostra casa editrice ha pubblicato tra gli altri La ballata dei dead cats, Quando suona il gong, La fredda notte di Babbo Natale e Oliver Twist again.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Horror Museum", presentazione del libro di Pierluigi Felli a La Feltrinelli

LatinaToday è in caricamento