Teatro Ragazzi di Latina, presentata la 23esima edizione in scena al Polchielli

Il cartellone della stagione 2017/2018 propone anche per questa edizione degli spettacoli di assoluta eccellenza nazionale, scelti con cura dalla direttrice artistica della rassegna Melania Maccaferri

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Si è tenuta ieri, sabato 23 settembre 2017, presso l'arena del Museo Civico Cambellotti di Latina, la conferenza stampa di presentazione della XXIII Edizione della Rassegna “Teatro Ragazzi di Latina”. 

Il cartellone della stagione 2017/2018 propone anche per questa edizione degli spettacoli di assoluta eccellenza nazionale, scelti con cura dalla direttrice artistica della rassegna Melania Maccaferri.

La rassegna, preparata per le scuole della Provincia di ogni ordine e grado, quest'anno andrà in scena al Teatro Ponchielli di Latina. Il cartellone degli spettacoli è stato presentato in un clima festoso, allietato da animazioni e giocolerie e da una simpatica merenda, pensata per i più piccoli, i veri protagonisti delle attività dell'associazione teatrale. 

Quest'anno l'associazione “Teatro Ragazzi di Latina” festeggia il ventitreesimo compleanno e l'infaticabile direttrice artistica Melania Maccaferri, nel suo intervento ha ribadito che “gli spettacoli sapranno regalare ai giovani spettatori emozioni uniche e indimenticabili. Emozioni che potranno essere condivise anche con i genitori all’interno degli appuntamenti ‘Le domeniche a teatro con mamma e papà’, evento ideato per permettere ai giovani spettatori di condividere con la famiglia e con gli amici un momento importante di crescita e divertimento e soprattutto un modo nuovo di vivere il teatro e abituarsi fin da piccoli a vivere l’arte e la cultura con gioia”. 

Tutti gli spettacoli e le date previste  cartellone sono presenti sul portale web https://www.teatroragazzilatina.com/rassegna-20172018/. Per Info: 392.5407500-392.2068078 info@teatroragazzilatina.com.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento