rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

Natale a Latina, un presepe fatto a mano all’ingresso del Comune

Il caratteristico e suggestivo presepe regalato dall'Associazione Presepistica Pontina al sindaco e alla città per le festività natalizie potrà essere ammirato tutti i giorni nel palazzo di piazza del Popolo

Profumo di Natale in piazza del Popolo - grazie anche all'enorme e illuminato albero - nel palazzo municipale di Latina.

All’ingresso del Comune è stato allestito un  presepe caratteristico e di grande suggestione, una bellissima composizione realizzata a mano dall’Associazione Presepistica Pontina che ha voluto fare un regalo al sindaco e alla città per le festività natalizie.

Nei giorni scorsi, infatti, il sindaco Giovanni Di Giorgi ha inaugurato la bellissima mostra di presepi posta all’interno del Museo del presepe, nella sede dell’Associazione Presepistica Pontina, in via don Minzoni. In quella occasione il presidente dell’associazione, Giuseppe Patamia, nel ringraziare il sindaco Di Giorgi, ha voluto omaggiare la città del bel presepe che dopo le festività tornerà nel Museo.

La mostra dei presepi, nel Museo di via don Minzoni, è visitabile tutti i giorni fino al 12 gennaio 2014 (per informazioni e dettagli contattare 333.2239329 – 339.8586407).

Il presepe donato al Comune di Latina è posto all’ingresso del palazzo Comunale, in piazza del Popolo, ed è visitabile tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 18,00 (Sabato ore 9,00-13,00).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Latina, un presepe fatto a mano all’ingresso del Comune

LatinaToday è in caricamento