rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Primo Palazzetto dello Sport ad Aprilia, ad aprile partono i lavori

Il 4 aprile la cerimonia della posa della prima pietra, mentre il giorno successivo si aprono i cantieri in via Carroceto per l'avvio dei lavori

Primo palazzetto dello sport per Aprilia. Giovedì 4 aprile ci sarà la cerimonia inaugurale con la posa della prima pietra, mentre i lavori nel cantiere inizieranno il giorno successivo.

Il palazzetto sarà realizzato nella lottizzazione Trenta Stelle di via Carroceto.

Il progetto sarà presentato ufficialmente nel corso di una breve conferenza introduttiva in aula consiliare, alle ore 15, poi la cerimonia di posa della prima pietra direttamente nei pressi del cantiere.

Alla conferenza parteciperanno il sindaco f.f. di Aprilia Antonio Terra, l’sssessore allo Sport e Tempo Libero Pasquale De Maio, l’amministratore delegato della Sogeim spa, ingegner Vigilante, e il progettista dell’opera, architetto Famiglini. Le relazioni tecniche di questi ultimi, attraverso proiezione di rendering e planimetrie, riguarderanno il progetto architettonico dell’opera e l’inserimento della stessa nel contesto urbanistico del quartiere, nonché le sue previsioni di operatività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo Palazzetto dello Sport ad Aprilia, ad aprile partono i lavori

LatinaToday è in caricamento