rotate-mobile
Cronaca Priverno

Ladro sorpreso mentre forza la colonnina self service del distributore di benzina

L'uomo, 33 anni, aveva anche un motorino risultato rubato a Terracina nei giorni scorsi. Arrestato in flagranza dai carabinieri

E' stato sorpreso dai carabinieri e bloccato proprio metre stava tentando di forzare la colonnina di un distributore di carburante. E' accaduto nel corso della notte a Priverno, alla stazione Tamoil di via Marittima. I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato proprio alla prevenzione e repressione dei reati predatori sui Lepini, hanno notato l'uomo che, insieme ad un complice, stava cercando con un palanchino di scardinare la colonnina del distributore di benzina self service.

Il malvivente, immediatamente bloccato, è stato trovato inoltre con un motorino Piaggio "Liberty" risultato rubato a Terracina lo scorso 10 luglio. L'arrestato, 33enne, è stato quindi condotto nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri in attesa della celebrazione del rito direttissimo, mentre il complice è riuscito a fuggire.

L'attenzione dei militari della compagnia di Terracina resta alta e costante su tutto il territorio di competenza e i servizi di monitoraggio del territorio continueranno con assiduità anche nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro sorpreso mentre forza la colonnina self service del distributore di benzina

LatinaToday è in caricamento