rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Priverno

Palpeggia due ragazzine sull'autobus poi le segue, bloccato e arrestato

E' accaduto a Priverno dove l'uomo, di nazionalità nigeriana, ha molestato le minorenni. Resta in carcere per violenza sessuale aggravata

Un uomo è stato arrestato a Priverno con l'accusa di violenza sessuale aggravata su due ragazzine che avevano meno di 14 anni.

Lo straniero, di nazionalità nigeriana ha palpeggiato le ragazze  che si trovavano a bordo dello stesso autobus sul quale stava viaggiando lui. Le vittime si sono allontanate per evitarlo e quando scese dal mezzoad una fermata lui ha fatto lo stesso e le ha seguite. La reazione delle ragazzine ha indotto qualcuno a chiamare i carabinieri che sono intervenuti sul posto e lo hanno arrestato.

Ieri mattina lo straniero è stato comparso davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Mario La Rosa per l’udienza di convalida. Rispondendo alle domande del magistrato e con l’aiuto di un’interprete l’uomo ha dichiartato di essere innocente e si è difeso negando ogni accusa.  A conclusione dell’interrogatorio il gip ha convalidato il fermo e confermato la custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia due ragazzine sull'autobus poi le segue, bloccato e arrestato

LatinaToday è in caricamento