rotate-mobile
Cronaca Sabaudia / strada regionale Pontina

Prostituzione, controlli sulla Pontina: scattano le multe. Clienti di corsa a pagare

Il blitz sulla statale 148 nella mattinata di ieri da parte dei carabinieri nella zona di Sabaudia. Multati 4 prostitute e 6 clienti; un particolare: questi ultimi hanno subito pagato la contravvenzione per evitare l’arrivo delle notifiche a casa

Blitz dei carabinieri sulla Pontina a Sabaudia ieri mattina per una serie di controlli serrati contro il dilagante fenomeno della prostituzione su quel tratto di strada, spesso anche denunciato e segnalato dai cittadini.

I controlli, che si inseriscono in una serie di interventi volti a contrastare la criminalità e ad incrementare il generale livello di sicurezza percepita dai cittadini stessi, hanno interessato 36 mezzi, 25 persone ed un esercizio pubblico.

Multati in totale 4 prostitute e 6 clienti ai quali è stata contestata la violazione dell’ordinanza sindacale del comune di Sabaudia che vieta lo svolgimento di tale attività sulla pubblica via. Due dei sei clienti sono stati anche multati per aver effettuato delle manovre pericolose al fine di avvicinarsi alle donne.

Ma c’è un particolare che ha attirato l’attenzione dei militare al termine dell’operazione di ieri e cioè “la celerità con cui alcuni degli “avventori” si sono recati a saldare il conto presso gli uffici del comune di Sabaudia onde evitare di essere raggiunti a casa dalle notifiche dell’ente riscossore".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione, controlli sulla Pontina: scattano le multe. Clienti di corsa a pagare

LatinaToday è in caricamento