rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Operazione antiprostituzione, denunciate due donne a Latina

Deferite al termine di indagini dei carabinieri; le accuse sono per una di sfruttamento della prostituzione e per l'altra di favoreggiamento personale

Le accuse per loro sono di sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento personale. Due donne sono state denunciate a Latina dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile – aliquota operativa al termine di un attività info-investigativa nell’ambito del contrasto ai reati in materia di prostituzione.

Ad essere deferite sono state una 34enne meretrice originaria della Repubblica Dominicana, residente in Spagna ma di fatto domiciliata a Latina, poiché, dietro compenso, consentiva ad  una sua connazionale di esercitare l’attività di prostituzione presso la propria abitazione.

Denuncia anche per un’altra prostituta domenicana di 36 anni, residente nella provincia di Brescia ma domiciliata nel capoluogo pontino, perchè aiutava un connazionale ad eludere le investigazioni dei militari mediante false dichiarazioni durante gli accertamenti preliminari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antiprostituzione, denunciate due donne a Latina

LatinaToday è in caricamento