rotate-mobile
Cronaca strada regionale Pontina

Operazione antiprostituzione della polizia sulla 148, fermate 10 ragazze

Servizio straordinario voluto dal questore; gli agenti sono intervenuti sulla regionale Pontina nel tratto compreso tra Latina e Sabaudia dove è più frequente l'esercizio del meretricio

Dieci le ragazze accompagnate dagli uomini della Questura di Latina negli uffici di corso della Repubblica  per dei controlli dopo essere state soprese ad esercitare l’attività di prostituzione.

Continuano gli interventi delle forze dell’ordine in campo per contrastare il fenomeno della prostituzione su strada. Nella mattinata di ieri, per una serie di attività volute dal questore di Latina Alberto Intini, sono intervenute diverse pattuglie dell’Upgsp– squadra volante insieme a personale della Divisione Anticrimine della Questura.

Il servizio straordinario è stato svolto sulla strada regionale Pontina nel tratto compreso tra Latina e Sabaudia, ritenuta la  zona dove è più frequente l’esercizio del fenomeno del meretricio.

Al termine dei controlli, sono state accompagnate in Questura nove ragazze dell’est Europa ed una nigeriana; tutte sono state  identificate, foto segnalate e controllate dall’Ufficio Immigrazione: due di loro sono state munite di provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso dal prefetto mentre una denunciata a piede libero per inosservanza al foglio di via obbligatorio dal comune di Latina per la durata di anni 3 già emesso a suo carico dal Questore ed un’altra denunciata per non aver ottemperato nei termini prescritti all’allontanamento dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antiprostituzione della polizia sulla 148, fermate 10 ragazze

LatinaToday è in caricamento