rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Periodo d’oro per Tiziano Ferro, quarto disco di platino e record per il tour

Numero uno nella classifica Fimi-Gfk, per l'album "Tzn - The best of Tiziano Ferro" arriva il quarto disco di platino. Intanto è già delirio per lo "Lo Stadio Tour 2015"; raddoppiate le date di Milano e Roma

E’ davvero un periodo d’oro per Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina non si ferma più, e dopo la strabiliante partecipazione come ospite a Sanremo, con la standing ovation del pubblico per la sua performance nella prima serata del Festival, il suo successo non si ferma davvero più.

“Tzn – The best of Tiziano Ferro” è ancora una volta al numero 1 della classifica Fimi-Gfk; ma non solo, per il best uscito a novembre è arrivata anche la certificazione del quarto disco di platino.

Basta così? Assolutamente no. Ad arricchire questo momento eccezionale, anche il record per il primo tour negli stadi, che partirà a giugno e ha già raddoppiato le date di Milano e Roma.

Otto le date dei concerti per “Lo Stadio Tour 2015”: 20 giugno Torino Stadio Olimpico, 23 giugno Firenze Stadio Franchi, 26 giugno Roma Stadio Olimpico, 27 giugno Roma Stadio Olimpico (nuova data), 1 luglio Bologna Stadio Dall’Ara, 4 luglio Milano Stadio San Siro, 5 luglio Milano Stadio San Siro (nuova data), 8 luglio Verona Stadio Bentegodi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Periodo d’oro per Tiziano Ferro, quarto disco di platino e record per il tour

LatinaToday è in caricamento