rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sabaudia

“Quattro matrimoni” a Sabaudia, location pontina per il programma in onda su FoxLife

Lunedì 1 febbraio alle 22.05 FoxLife (canale 114 di Sky) andrà in onda la puntata che vede protagonisti Lina e Marco, una una coppia che ha scelto Sabaudia come location per il proprio matrimonio

“Quattro matrimoni in Italia” arriva a Sabaudia scelta come location di una delle quattro cerimonie che andranno in onda nella puntata di lunedì sera su FoxLife (canale 114 di Sky).

FoxLife ogni lunedì alle 22:05 propone in esclusiva la terza stagione di “Quattro matrimoni in Italia”, la nuova produzione di Magnolia per Fox International Channels Italy, versione nostrana del celebre format internazionale “Four Weeding” dove i futuri sposi si sfidano a colpi di banchetti, location e abiti scintillanti per incoronare il matrimonio più bello e aggiudicarsi una luna di miele da favola.

In ogni episodio quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita. Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e, soprattutto, dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale.

Nell’episodio di lunedì 1 febbraio protagonisti sono Linda e Marco, una coppia che ha scelto Sabaudia come location per il proprio matrimonio. Sia la cerimonia che il ricevimento si terranno in una location sul mare, sul lungomare di Sabaudia.

Quattro Matrimoni in Italia è una produzione Magnolia per Fox International Channels Italy, autori: Matteo Bracaloni, Alessandra Curia, Magda Geronimo, Alessia Eleuteri. Regia di Giacomo Frignani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Quattro matrimoni” a Sabaudia, location pontina per il programma in onda su FoxLife

LatinaToday è in caricamento