rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Quotidiano La Provincia, Consiglio comunale di Latina vicino ai lavoratori

Solidarietà del Consiglio comunale e del suo presidente Calandrini: “Negli ultimi anni troppe le chiusure di testate del nostro territorio con un processo preoccupante di desertificazione della offerta informativa”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

"Il  Consiglio  Comunale  di  Latina esprime vicinanza ai Lavoratori della Redazione di Latina del Quotidiano “La Provincia”.

Personalmente come Presidente esprimo la mia preoccupazione per le sorti di 21 lavoratori, nella maggior parte giovani, che nel corso degli anni hanno maturato una grande professionalità al servizio del pluralismo  dell’informazione, elemento fondamentale per la crescita culturale, sociale e politica della nostra Città.

Nel corso degli ultimi anni troppe sono state le chiusure di testate giornalistiche e televisive del nostro territorio con un processo preoccupante di desertificazione della offerta informativa, elemento fondamentale per la nostra democrazia.

Auspico una soluzione in tempi brevi che tenga conto della posizione dei lavoratori e dei loro diritti".

Così in una nota il presidente del Consiglio comunale, Nicola Calandrini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quotidiano La Provincia, Consiglio comunale di Latina vicino ai lavoratori

LatinaToday è in caricamento