rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Goretti / Via Lepanto

Dieci ragazzini sul tetto della Giovanni Cena, interviene la polizia

Dopo la segnalazione, gli agenti sono giunti sul posto trovando i giovani minorenni nascosti sul tetto della scuola: dopo una lunga opera di persuasione hanno dovuto desistere dalla bravata, scendendo rassegnati

Alla fine sono stati riconsegnati ai genitori: si è conclusa così la bravata di dieci giovani minorenni che nella serata di ieri sono saliti sul tetto della scuola “Giovanni Cena”.

Sul posto la polizia dopo la segnalazione circa la presenza di alcuni ragazzi che dopo aver scavalcato la recinzione si erano introdotti nel cortile per poi salire sul tetto attraverso la scala antincendio.

Alla vista degli agenti i giovanissimi hanno tentato di nascondersi, ma dopo una lunga opera di persuasione, sono stati costretti a desistere dalla bravata, scendendo rassegnati.

Da un sopralluogo accurato sembra che nulla sia stato danneggiato dai ragazzi, che probabilmente cercavano solo un posto per appartarsi.

Tutti i minori sono alla fine stati affidati ai genitori, con l’invito a mantenere una maggiore vigilanza sui propri figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci ragazzini sul tetto della Giovanni Cena, interviene la polizia

LatinaToday è in caricamento