rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita / Via Veio

Precipita dal tetto della galleria commerciale di via Veio, grave un ragazzino

E' accaduto nel pomeriggio di oggi. Il 15enne con alcuni amici si era arrampicato sul tetto della piccola galleria. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato d'urgenza in ospedale

Cade dal tetto della galleria commerciale e precipita a terra facendo un volo di una decina di metri. Un ragazzo di circa 15 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

E’ accaduto nel pomeriggio di oggi in via Veio, nei pressi dell’ufficio postale. 

Sul posto per i rilievi la polizia. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzino era insieme ad altri due amici, tutti conosciuti in zona, quando sono saliti sulla tetto della piccola galleria di negozi. Il 15denne si sarebbe poi fermato sul lucernario in plexiglass che si sarebbe rotto facendolo precipitare a terra..

Soccorso dai sanitari del 118 è stato portato in ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico; le sue condizioni sono delicate. A lanciare l’allarme una signora  non appena si è accorta di quanto accaduto. 

Accertamenti sono in corso per ricostruire esattamente quanto accaduto da parte della polizia intervenuta sul posto e che ora sta seguendo l'indagine. Da chiarire se l'accesso al tetto fosse aperto o se sia stato forzato dai tre ragazzini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal tetto della galleria commerciale di via Veio, grave un ragazzino

LatinaToday è in caricamento