rotate-mobile
Cronaca Bassiano / Via Aldo Moro

Aprilia, lite davanti al bar: accoltellato un ragazzo di 24 anni

Un giovane è ricoverato in serie condizioni all'ospedale San Camillo di Roma dopo esser stato colpito con un fendente alle spalle: l'aggressore, con cui aveva litigato, è fuggito

Una furiosa lite è finita nel sangue ad Aprilia nella notte appena trascorsa. Un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato dopo un feroce diverbio con un conoscente che, al culmine di un raptus, ha estratto una lama e lo ha colpito alla schiena. Il fattaccio è successo ieri, attorno alle 23.30, davanti a un bar di via Aldo Moro.

Il folle accoltellamento sarebbe avvenuto – hanno riferito i presenti alle forze dell'ordine giunte sul posto – dopo che l'aggressore ha raggiunto il ragazzo nei pressi del locale. Arrivato sul posto con un motorino, ha cominciato a discutere animatamente con il giovane.

A un certo punto, il folle gesto: la coltellata alla schiena, prima della fuga. Il 24enne apriliano è rimasto a terra sanguinante, tra gli sguardi attoniti dei presenti, che gli hanno prestato le prime cure.

Il ferito è stato poi medicato dal 118 e poi trasportato all'ospedale “Città di Aprilia”, ma le sue gravi condizioni ne hanno reso necessario il trasferimento al “San Camillo” di Roma. La coltellata gli ha lesionato il polmone sinistro. Il giovane non è comunque in pericolo di vita.

Sul caso indagano i carabinieri del reparto di Aprilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, lite davanti al bar: accoltellato un ragazzo di 24 anni

LatinaToday è in caricamento