rotate-mobile
Cronaca

Rapina all’Agenzia Immobiliare, manette anche per il terzo ladro

Preso l'ultimo componente della banda che a gennaio, dopo aver staccato la vetrata dell'ingresso, fece irruzione nella struttura e rubò computer, telefonini scanner e cassaforte

Avevano completamente staccato la vetrata della porta d’ingresso di un’Agenzia Immobiliare di Latina per poi fare irruzione e portare via tutto quanto hanno trovato all’interno: computer, telefonini scanner e cassaforte.

Il furto è avvenuto nel mese di gennaio e ha visto gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile di Latina entrare in azione sin da subito. Dopo essere intervenuti sul posto avevano immediatamente dato il via alle indagini arrivando all’identificazione dei tre responsabili.

Si tratta di tre giovanissimi di età compresa tra i 18 e i 21 anni; due di loro, D. M. di 20 anni e T. A di 21, entrambi di Latina, sono finiti in manette nei giorni scorsi in esecuzione di ordinanza del Gip del tribunale di Latina, mentre il terzo è  stato scovato e arrestato nella giornata di oggi dai carabinieri del capoluogo. 

Ora, il più giovane dei tre – ha appena 18 anni -, di nazionalità romena è stato trasferito in carcere. Qualche mese fa era stato arrestato dagli stessi uomini dell’Arma perché trovato in possesso di numerose bustine di marijuana.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all’Agenzia Immobiliare, manette anche per il terzo ladro

LatinaToday è in caricamento