rotate-mobile
Cronaca Formia

Rapina e aggredisce una coppia a Formia, arrestato 60enne romano

L'uomo ha avvicinato la donna e il suo compagno rubandogli lo zaino, poi li ha aggrediti colpendoli con calci e pugni e con una pietra. Contusioni per la coppia giudicate guaribili in 12 e 7 giorni

Ha rapinato una coppia, poi ha colpito i due con calci e pugni e persino una pietra prima di tentare di scappare. Una fuga durata poco però; è stato subito intercettato dai carabinieri e arrestato per i reati di rapina, lesioni e ricettazione.

L’episodio si è verificato ieri a Formia e a finire in manette è stato un uomo di 60 anni residente a Roma.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo dopo essersi avvicinato ad una donna di 42 anni e al compagno di 31, con un fare repentino ha rubato loro lo zaino prima di aggredirli violentemente, colpendoli con calci e pugni e con una pietra.

Poi la fuga tre le vie cittadine. Immediato l’intervento dei carabinieri prontamente allertati: il 60enne è stato bloccato dai militari e arrestato. Durante la perquisizione personale è stato anche trovato in possesso di alcuni telefoni cellulari risultati rubati.

Arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Cassino.

Le vittime nel frattempo sono state trasportate presso l’ospedale di Formia per tutte le cure del caso e dove sono stati riscontrati loro traumi contusivi considerati guaribili in 12 e 7 giorni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina e aggredisce una coppia a Formia, arrestato 60enne romano

LatinaToday è in caricamento