rotate-mobile
Cronaca Sezze / Via Fanfara

Aggredito e picchiato durante la rapina: in manette giovane a Sezze

Colpito al volto da due giovani che gli rubano il telefonino e il portafogli. Arrestato uno dei due ladri; la vittima è stata ricoverata all'ospedale Goretti con il setto nasale rotto

Picchiato da due giovani che gli rubano il telefonino e il portafoglio. Questa è la tragica avventura vissuta ieri sera a Sezze da un signore di 57 anni aggredito in via Fanfara, e conclusasi con l’arresto di uno dei due ladri da parte dei carabinieri del locale comando stazione.

I due lo hanno aggredito mentre si trovava per strada con l’intento di derubarlo; dopo averlo colpito al volto sono riusciti così a portargli via non solo il cellulare ma anche il borsello con tutti i soldi.

Dopo averli visti fuggire, però, l’uomo ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. I carabinieri hanno subito rintracciato l’autore della rapina, un giovane di nazionalità romena di 20 anni che, alla loro vista, ha tentato una precipitosa fuga.

Nonostante il tentativo di scappare, poco dopo il giovane è stato bloccato dai militari nei confronti dei quali ha opposto energica resistenza.

Il ragazzo è finito così in manette per rapina e resistenza a pubblico ufficiale, mentre il suo complice ancora non è stato identificato e la vittima ricoverata presso l’ospedale Goretti di Latina con una frattura al setto nasale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito e picchiato durante la rapina: in manette giovane a Sezze

LatinaToday è in caricamento